Forum CFC Eleuterio

Sono oltre 40 le realtà (organizzazioni di volontariato, gli enti di Terzo Settore, i comuni aderenti al Contratto di Fiume, alcune aziende agricole ed imprese ad aver costituito il Forum CFC Eleuterio in data 29 maggio 2018 a Bagheria presso i locali di Villa Cattolica.
Il Forum del Contratto di Fiume e di Costa Eleuterio (più brevemente Forum CFC Eleuterio) avrà il compito di studiare, condividere, socializzare e proporre un'idea di sviluppo attorno al fiume dell'Eleuterio, al suo ambiente e paesaggio, grazie al contributo delle realtà che vivono nel territorio e ne fanno parte attiva.
I temi oggetto di confronto, di dibattito e di proposta, verranno raccolti grazie al lavoro delle comunità di pratica presenti all'interno del Forum CFC di seguito indicati:
  1. FRUIZIONE, USO E SICUREZZA DEL FIUME E DELLA COSTA 
  2. FRUIZIONE NATURALE, CULTURALE, TURISTICO – SPORTIVA 
  3. QUALITA' AMBIENTALE E PAESAGGIO
  4. VALORIZZAZIONE ECONOMICA DEI SISTEMI PRODUTTIVI MEDIANTE LA BIO-ECONOMIA 
Chiunque può partecipare al Forum CFC Eleuterio; le iscrizioni sono costantemente aperte, basta seguire le indicazioni indicate nella pagina di questo blog "Aderisci al Forum".
Per comprendere le caratteristiche generali del Forum CFC Eleuterio si può cliccare anche questo link.
Nella mappa sottostante  si può consultare la geolocalizzazione della rete territoriale di associazioni ed enti che attualmente fanno parte di diritto del Forum CFC Eleuterio.




Commenti